-
AutorePosts
-
Settembre 22, 2023 alle 8:36 am #38926
Sam_93PartecipanteBuongiorno,
Scrivo in merito a dei foruncoli che da circa un mese mi sono apparsi sul pene e sullo scroto accompagnati da gonfiore linfonodo sx (indolore alla palpazione) e prurito. Inizialmente sono andato da una dermatologa per le lesioni sull’asta del pene e sul perineo, ma a suo avviso non era nulla e mi ha prescritto semplicemente del glinexid. Dopo circa una settimana ho notato il gonfiore al linfonodo e sono andato dal medico il quale mi ha consigliato di farmi vedere da un urologo. Essendo sessualmente attivo ho anche fatto i test e tutti sono negativi.
L urologo, dopo un’ecografia ha riscontrato un linfonodo infiammato di 12mm e mi ha prescritto bassado 100mg 1 al giorno per 10 giorni, diflucan 150 mg per due giorni e pafinur 10 mg per 5 giorni prima di andare a dormire e gentalin da applicare sulle lesioni.
Dopo aver iniziato la terapia antibiotica noto che la tumefazione linfonodale stia decisamente migliorando, ma allo stesso tempo sono venute fuori altre lesioni dure simili a brufoli alcune delle quali stanno guardando, mentre in altre non noto segni di miglioramento. Sottolineo che le due lesioni sull’asta del pene e una sul prepuzio non sono pruriginose, mentre quelle sul perineo e scroto lo sono e come. Il prurito aumenta la notte e spesso non riesco nemmeno a dormire. Il prurito, a volte, si estende ai glutei.
Settembre 23, 2023 alle 2:59 pm #38932
DermaClub StaffAmministratore del forumOccorre prendere in considerazione la Scabbia con visita dermatologica
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.