-
AutorePosts
-
Settembre 27, 2023 alle 4:17 pm #51122
Antonio191919PartecipanteSettembre 28, 2023 alle 3:37 pm #51123
DermaClub StaffAmministratore del forumNon è detto, attendi l’evoluzione
Settembre 28, 2023 alle 5:52 pm #51124
Antonio191919PartecipanteGrazie per il feedback… controllando delle foto più nel dettaglio ho visto che è presente da circa fine febbraio anche se forse coperta dalla barba più folta quindi meno evidente ai tempi e tutto sommato inalterata nella dimensione ma forse ora il bozzo sembra più nitida o definito non saprei dire. Avendo 38 anni ma familiarità diretta con melanoma nodulare (mio papà ) ogni anno faccio check ma l’ultimo a dicembre 2022 non aveva evidenziato nulla di atipico. In generale non ho mai tolto nulla.
Attendere evoluzione è un consiglio possibilistico nel senso che si di certo non sono in grado di fare una diagnosi (anzi mi scuso) o può essere scambiato per un melanoma nodulare (acromico ?) nelle sue fasi iniziali e quindi magari anticipo il mio check? Mi scusi ma non riesco a interpretare cosa è meglio fare, attendere ? ma se poi è qualcosa di serio ?
Grazie ancora per la pazienza
Ottobre 1, 2023 alle 7:26 pm #51125
DermaClub StaffAmministratore del forumevita di nominare il Melanoma e segui il consiglio dato.
Ottobre 19, 2023 alle 8:57 pm #51126
Antonio191919PartecipanteEvoluzione improvvisa dopo maratona di domenica 5 giorni fa. ( lunedì mi sono svegliato così). La mia dermatologa ha diagnosticato grano di miglio infiammato (microciste) o mollusco contagioso come possibilità dalla foto dopo avermi visitato a seguito della prima foto postata due settimane fa. Quando mi ha visitato ha diagnosticato grano di miglo. La lacerazione centrale me la sono autoprovocata tentando stupidamente di spremerlo. Applico fucidin crema da martedì
Ottobre 19, 2023 alle 9:02 pm #51127
DermaClub StaffAmministratore del forumProsegui con fucidin ma senon guarisce va rivalutato
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.