Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 11 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #51102
    Michela2529
    Partecipante

    Buongiorno,

    Mio marito da 15 giorni ha delle macchie sulle gambe che continuano a riformarsi. Abbiamo eseguito le analisi del sangue perché preoccupati di malattie del sangue ma gli esami erano perfetti. 

    Attualmente sta mettendo la crema flubason ma le macchie si ingrandiscono invece che scomparire. Il medico di base sostiene si tratti di una malattia benigna che con il tempo passerà ma non capiamo come mai si ingrandiscono con il flubason e quindi non siamo certi di continuare la terapia

    Cosa potrebbe trattarsi? Allego le foto

    IMG_20230927_220412.jpg

    IMG_20230927_215708.jpg

    #51103
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    sembrano petecchie e il cortisone è controindicato,  tieni in osservazione l’evoluzione senza alcuna cura. 

    #51104
    Michela2529
    Partecipante

    La ringrazio Dottore. Si conosce la causa?

    #51105
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    con l’osservazione nel tempo si 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.