Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Beatrice13
    Membro

IMG_IMAMMA_1696413917335.thumb.jpg.16aca17127172fd59bfdd1e24fb3d081.jpgBuongiorno la mia bimba di 3 mesi qualche settimana fa aveva sul viso delle piccole macchie rosse formate da simil brufolini, la pediatra senza vederla per telefono mi ha detto di mettere ceramol 311, io prima le lavavo il viso con acqua e una goccia di olio detergente e poi le mettevo la crema per due settimane ma è peggiorata e la parte si è estesa di più, invece di migliorare, adesso ha anche prurito e ho notato che appena messa la crema la parte si arrossava, e le sono venuti anche su braccia e gambe ma in modo meno esteso, adesso la pediatra senza vederla mi ha detto di mettere fucicort mattina e sera per 2-3 giorni, di continuare con ceramol 311 e di ridurre latticini e compensare carenza di calcio con Multicentrum mamma, attendo al più presto una risposta e la saluto cordialmente 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Preferisco non commentare il comportamento della pediatra, qui se eviti del tutto di bagnare/lavare  il volto e di applicare creme idratanti già starà meglio. Puoi applicare la sera una punta minima di MOST Crema Lentiva con massaggio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.