-
AutorePosts
-
Ottobre 15, 2023 alle 10:57 am #19199
Laura80MembroSalve, ho letto e dopo il videoconsulto col Dottore , ho capito che se abbiamo in corso un episodio di orticaria non bisogna assolutamente assumere il cortisone in quanto momentaneamente blocca l episodio ma poi la fa impazzire in quanto blocca i fattori anti orticaria. E su questo non ci sono dubbi. Ma la mia domanda è un altra. In caso io non abbia episodi di orticaria in atto e il cortisone mi serve per altre patologie, lo posso assumere? Quindi non per contrastare l orticaria? Grazie in anticipo.
Ottobre 15, 2023 alle 4:19 pm #19201
DermaClub StaffAmministratore del forumil cortisone non ti serve di certo e se lo assumi rischi la riaccensione dell’orticaria
Ottobre 16, 2023 alle 11:01 pm #19202
Laura80MembroE se resto bloccata per una sciatica la schiena…. come faccio a sbloccarmi se non posso fare iniezioni di antidolorifici e antinfiammatori? Oppure se ho un ascesso al dente oltre all antibiotico che farmaco devo assumere per il dolore? Sicuramente non gli oppiacei perché una sola compressa di contramal mi ha fatto stare malissimo..vomito,diarrea, vertigini, sudore freddo e addirittura torpore alla lingua, il tutto per 2 giorni/ 3… quindi cosa posso assumere per tutte le altre patologie?
Per la sciatica mi hanno dato iniezioni di muscoril e cortisone…
Ottobre 17, 2023 alle 7:31 pm #19203
DermaClub StaffAmministratore del forumrenditi conto della tua condizione e prova un altro oppiaceo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.