-
AutorePosts
-
Ottobre 16, 2023 alle 4:59 pm #40312
Fabio78MembroSalve dottore sono qui a scrivere perché non riesco ad uscire da questo calvario delle unghie che mi attanaglia da diversi anni .Ho fatto una visita privata dermatologica con esami del sangue e hiv che non hanno evidenziato nulla.Mi hanno riscontrato una psoriasi sulle unghie ma non sul corpo fortunatamente e mi hanno dato xerial 40 da utilizzare per 6 mesi e poi enstilar schiuma per altri 3 mesi 3 Volte a settimana ma Sinceramente non trovo miglioramenti anzi unghie pollice peggiorata.Ho provato anche la sua crema ma senza risultati .Non so più come fare.Le invio le foto per una valutazione .Cordiali saluti.La prima foto era come era prima e la seconda come è’ adesso .
Ottobre 17, 2023 alle 8:08 pm #40320
DermaClub StaffAmministratore del forumPurtoppo Enstilar è cortisone che non andava usato , inoltre che una decisa attivazione di un neo della matice che ha pigmentato la lamina. Continua con Crema 2 s tra lamina e letto ungueale non bagnare il dito.
Ottobre 20, 2023 alle 2:02 pm #40321
Fabio78MembroGrazie dottore pensa che le righe nere possano scomparire utilizzando la crema?ho fatto esami del sangue e hiv che mi aveva prescritto un dermatologo ma erano ok ..Non so più davvero come risolvere la cosa …
Ottobre 20, 2023 alle 8:34 pm #40324
DermaClub StaffAmministratore del forumNon devi risolvere devi attenere l’evoluzione
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.