-
AutorePosts
-
Ottobre 16, 2023 alle 9:25 pm #57967
puntinoMembroSlave a tutti
Qualche giorno fa ho avuto un incontro omosessuale con uno sconosciuto: praticamente l’ho masturbato e per un attimo di follia gli ho praticato del sesso orale per 20 secondi circa. Poi preso dalla agitazione (, è una delle mie prime volte) nn abbiamo concluso e sono “scappato” via. Credo di nn aver corso rischi per hiv ma per il resto? Da quanto ero agitato nn l’ ho nemmeno guardato bene il suo pene..se avessi contratto la sifilide sarei contagioso già dal periodo finestra prima della comparsa della fase primaria? quando dovrei fare il test? Ho notato all’ interno del mio labbro inferiore una piccola pallina..non so se ce l’ avevo anche prima..allego una foto.. può essere una mst o il sifiloma?grazie e scusateOttobre 17, 2023 alle 7:35 pm #57971
DermaClub StaffAmministratore del forumLa pallina non c’entra con sifilide ma sono ghiandole dilatate, per l’esame attendi 40 giorni dal rapporto.
Ottobre 17, 2023 alle 7:42 pm #57973
puntinoMembroGrazie mille dottore… secondo lei posso aver rischiato molto, sono disperato
Ottobre 17, 2023 alle 7:42 pm #57974
DermaClub StaffAmministratore del forumprobabilmente nulla
Ottobre 18, 2023 alle 8:07 pm #57975
puntinoMembroDottore le faccio una ultima domanda poi nn la disturbo più..passo il giorno a controllarmi la bocca e ho notato questa lesione sul labbro.. può essere un sifiloma? Fare un test vdrl tpha a una settimana dal rapporto è inutile vero?se fossi nel periodo di incubazione sarei contagioso?
Un saluto e scusi
Ottobre 19, 2023 alle 8:41 pm #57976
DermaClub StaffAmministratore del forumNo
Novembre 7, 2023 alle 2:43 pm #57977
puntinoMembroBuonasera dottore a circa 25 giorni dal rapporto a rischio mi è venuto fuori un gran mal di gola che sto cercando di curare con antinfiammatori (ho avuto anche il covid una settimana fa) . La gola mi fa male particolarmente nella parte sinistra..lei ci vede qualcosa di strano riconducibile all’episodio? Grazie e buona giornata
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.