-
AutorePosts
-
Ottobre 23, 2023 alle 2:45 pm #57842
FlagMembroSalve a tutti.
è circa un anno che ho dei fastidi in zona genitale, concentrati su glande con dolori anche alla zona inguinale. Mi hanno visitato tre dermatologi ma in momenti in cui le bolle non erano pienamente visibili e mi sono state prescritte creme come impetex, lavaggi neutri, acido borico, creme intime, (ceramol o altre varie), anti funginei. I tamponi eseguiti lo scorso anno sono negativi. La situazione però non sembra migliorare. A volte come detto ho dolore all’interno dell’inguine e nella zona testicolare.
cosa mi consigliate? Vi sarei davvero grato se mi riusciste a dare dei consigli.grazie
Ottobre 23, 2023 alle 6:26 pm #57844
DermaClub StaffAmministratore del forumera meglio se non andavi da questi “esperti” che con le loro “cure” hanno certamente peggiorato la situazione del glande. Applica la sera una punta minima di MOST PEG Unguento con molto massaggio.
Ottobre 25, 2023 alle 3:49 pm #57845
FlagMembroLa ringrazio molto. Io temo possa essere una infezione ma agli screening era tutto negativo.
ho provveduto già ad applicare Most peg unguentò ieri. Lavaggio uno al giorno la sera, prima dell’applicazione? Come detergente utilizzavo Gse schiuma intima, ieri ho preso anche la base lavante most. Cosa mi suggerisce? Grazie mille ancoraOttobre 25, 2023 alle 4:29 pm #57847
DermaClub StaffAmministratore del forumdi proseguire così
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.