Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    francescope
    Membro

Salve professore, 

sono un ragazzo di 25 anni, a febbraio ho scoperto di avere dei condilomi sull’asta del pene e nella regione perineale.
    questi condilomi erano di millimetriche dimensioni, appena palpabili al tatto.
    li ho trattati con crioterapia e dopo due visite di controllo di cui l’ultima a luglio, tutto sembrava risolto.

le scrivo oggi, perchè da 4 giorni, quando vado in bagno e quando contraggo lo sfintere anale durante il giorno, sento un lieve dolore che poi passa e che “a riposo” non è presente. io comunque di solito alcune volte faccio fatica ad evacuare e “spingo” molto.

mi sono visto con lo specchio e le allego le foto. le formazioni sono molli al tatto e se spingo mi causano dolore seppur non eccessivo.IMG_1331-min.thumb.jpg.a63388ab123e2edc1e4c43ce99ef7b67.jpg

secondo lei sono condilomi, emorroidi esterne o altro?

La ringrazio moltissimo.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no condilomi, emorroide secca perianale. Applica MOST PEG Unguento mattino e sera 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.