Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 9 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Donatell
    Membro

Salve. È da un po’ che vado in visita dal dermatologo perché ogni volta il prurito e il disagio non passa mai. Ho delle macchie rosse, formicolio, molto spesso,sia sulle gambe,sulle braccia anche sui polsi, e ginocchia. Premetto che so di soffrire di orticaria cronica, pero riconosco che i pomfi che ho sempre avuto per l’orticaria non sono mai stati così,e soprattutto non mi sono mai rimasti così tanto tempo sul corpo così come queste macchie. Vorrei un parere se possibile… Grazie anticipatamente.

Allego foto

IMG_5097.jpeg

IMG_5053.jpeg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non hai detto cosa applichi agli arti ne cosa fai per Orticaria 

Donatell
    Membro

Salve dottore. Per orticaria nulla, la dermatologa non mi ha mai dato nulla.

Per la situazione attuale,solo antistaminico “pafinur” per due settimane e poi crema dexeryl su tutto il corpo.

la situazione non cambia anche dopo 2 settimane. Sento formicolii quasi sempre, il prurito e le bolle sono arrivate anche sulle mani e le ho su quasi tutto il corpo.

Le allego foto 

IMG_5459.jpeg

IMG_5460.jpeg

IMG_5461.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Continua con Antistaminico ma sospendi del tutto la crema che non ha alcuna indicazione e può nuocerti. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.