-
AutorePosts
-
Novembre 3, 2023 alle 3:35 am #19164
DonatellMembroSalve. È da un po’ che vado in visita dal dermatologo perché ogni volta il prurito e il disagio non passa mai. Ho delle macchie rosse, formicolio, molto spesso,sia sulle gambe,sulle braccia anche sui polsi, e ginocchia. Premetto che so di soffrire di orticaria cronica, pero riconosco che i pomfi che ho sempre avuto per l’orticaria non sono mai stati così,e soprattutto non mi sono mai rimasti così tanto tempo sul corpo così come queste macchie. Vorrei un parere se possibile… Grazie anticipatamente.
Allego foto
Novembre 3, 2023 alle 5:34 pm #19166
DermaClub StaffAmministratore del forumnon hai detto cosa applichi agli arti ne cosa fai per Orticaria
Novembre 6, 2023 alle 6:32 am #19167
DonatellMembroSalve dottore. Per orticaria nulla, la dermatologa non mi ha mai dato nulla.
Per la situazione attuale,solo antistaminico “pafinur” per due settimane e poi crema dexeryl su tutto
il corpo.
la situazione non cambia anche dopo 2 settimane. Sento formicolii quasi sempre, il prurito e le bolle sono arrivate anche sulle mani e le ho su quasi tutto il corpo.
Le allego foto
Novembre 6, 2023 alle 10:39 pm #19169
DermaClub StaffAmministratore del forumContinua con Antistaminico ma sospendi del tutto la crema che non ha alcuna indicazione e può nuocerti.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.