Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 9 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Marcoattanasio
    Partecipante

Buona sera scrivo su questo sito nella speranza di avere qualche delucidazione da qualche mese sto soffrendo di pelle secca sull’asta del pene il mio medico di famiglia dice che si tratta di dermatite e uso per lavarmi urofresch uomo e ceramol crema intima beta i sintomi migliorano ma non spariscono allego fotoIMG_3415.thumb.jpeg.6061863001b2df7a9602c7ca537714fb.jpegIMG_3416.thumb.jpeg.9b717a816836b807b1bf532791e07de3.jpeg

IMG_3418.jpeg

IMG_3419.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lavati con sola acqua e non applicare la crema citata , se la cure galnde non torna normae da se puoi applicare LIP LAP della MOST 

Marcoattanasio
    Partecipante

Intanto la ringrazio per avermi risposto ma il mio problema più che altro è nella zona sotto al glande come si nota dalle foto subito sotto alla cicatrice della circoncisione  la pelle mi diventa lucida e secca volevo capire se è una cosa preoccupante o se come aveva detto il mio medico di base una semplice dermatite nel caso cosa potrei mettere oltre alla crema da lei citata per il glande 

grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fai prima quanto ti ho suggerito 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.