-
AutorePosts
-
Novembre 3, 2023 alle 8:23 pm #47312
Gigi88MembroCirca un mese fa ho avuto quello che si chiama balanite ovvero il glade era tutto puntinato e il prepuzzio non era elastico, poi passato dopo circa 10 15 giorni con una cura di Triasporin per 4 giorni, trattata come una infezione da candida ma senza un esame specifico. Da almeno una settimana mi è comparsa una macchiolina rossa sotto il “filetto” nella parte della pelle del prepuzio e oggi mi sono accorto che sono comparsi dei puntini sul glade proprio. Cosa potrebbe essere?
Novembre 3, 2023 alle 10:58 pm #47314
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto non avevi la Candida e la cura è stata sbagliata, lavati con la sola a cqua ed applica la sera MOST PEG Unguento a velo sottile.
Novembre 5, 2023 alle 2:47 am #47316
Gigi88MembroNon ho fatto in tempo a leggere la risposta che come vede dalla nuova foto mi sta tornando quello che sembra essere una balanite, dalla prima comparsa ad oggi sono passati circa 58 giorni, fu trattata come una candida perché dopo un rapporto con la mia ragazza abbiamo scoperto che prendeva un farmaco antibiotico per la cura dentale che poteva causare la stessa e contattando il ginecologo senza visita ha consigliato quella cura (lei sembrava avere i sintomi della candida tutto sommato), dopo le cure effettuate (lei con i lavaggi e ovuli io con il farmaco sopra citato e un detergente a ph neutro) sembrava essere passato in meno di 1 settimana, e abbiamo ripreso con i rapporti, l’ultimo ieri sera dove qualche ora dopo mi sono ritrovato con il glade cosi. Fino ad oggi però l’unico segno che era visibile e non so se legato a quello che è successo in questi quasi 2 mesi era il segno rosso sotto il filetto, le 2 macchie rosse mostrate nella foto precedente erano comparse il giorno in cui ho scritto il post e oggi questo, io prendo un farmaco FANS (che ho sospeso da 2 giorni) + omeprazolo … Sono molto preoccupato
Novembre 5, 2023 alle 5:13 pm #47317
DermaClub StaffAmministratore del forumusa PEG Unguento per guarire.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.