-
AutorePosts
-
Novembre 7, 2023 alle 11:19 am #47245
Anonimo
InattivoBuongiorno, dottore secondo lei puo essere sifilide? Sulla lingua ho delle macchioline rosse che quasi non si vedono ( sono solito bere tisane e the molto caldi, infatti spesso li scotto non so se puo essere quello) mi sono preoccupato pero’ siccome unq decina di giorni fa ho fatto in orale scoperto ( per 2 miniti massimo non continuativi) a una sex worker trans senza condom, premetto che prima di quell evento i miei esami di tutte pe mst erano negativi; fisicamente mi sento bene, ma sto andando in paranoia, per cui le domando se quelle zone rosse sulla lingua possono essere abrasioni da bevande calde o sifilomi.
Novembre 9, 2023 alle 5:39 pm #47250
DermaClub StaffAmministratore del forumLesioni non imputabili a MST
Novembre 14, 2023 alle 6:51 am #47251Anonimo
InattivoIl 9/11/2023 Alle 18:39, DermaClub Staff ha scritto:Lesioni non imputabili a MST
Buongiorno, dopo un paio di giorni queste lesioni rossastre sono sparite Questa mattina ho controllato e ho una macchiolina bianca non fa male e al tatto non è in rilievo può essere papilloma virus? Il 30 di novembre avrò la prima vaccinazione per il papilloma nel caso fosse papilloma devo sospendere la vaccinazione?
Novembre 14, 2023 alle 6:05 pm #47252
DermaClub StaffAmministratore del forumi papillomi non si presentano come macchioline bianche
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.