Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Andrew_20 2 anni, 8 mesi fa
2 voci
6 risposte
  • Autore
    Andrew_20
    Membro

Gentile prof. Monti, da circa 1 settimana mi è comparsa questa macchia nel cavo ascellare di sinistra, il medico curante mi ha detto che potrebbe essere psoriasi inversa.. e mi ha consigliato una crema cortisonica.. che ne pensa? È giusta la diagnosi? Che potrei applicare? Un saluto.

B9A3F8F1-822E-42EF-8309-5363F1D103C2.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Sbagliata la diagnosi e ancora di più la cura. Sospendi di lavare o bagnare la zona ed applica la sera una punta minima si MOST Crema Lenitiva con molto massaggio.

Andrew_20
    Membro

Grazie Prof. tutto risolto in pochi giorni secondo le sue indicazioni.. mi potrebbe consigliare cosa usare come deodorante? Grazie ancora!! 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ appena uscito un deodorante della MOST che si chiama Everydeo,  questo va bene

Andrew_20
    Membro

Buonasera, la situazione sembrava sistemata ma da qualche giorno mi è tornata questa dermatite.. sto continuando con la lenitiva la sera.. che ne pensa? Potrebbe trattarsi di una micosi?

grazie ancora 

IMG_6928.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lenitva va bene ma non devi bagnare o lavare la parte fino a remissione 

Andrew_20
    Membro

Gentile prof. Monti, ancora un’altra volta grazie per i suoi preziosi consigli!! Sono completamente guarito!  

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.