-
AutorePosts
-
Novembre 11, 2023 alle 5:40 pm #39593
NorareMembroBuongiorno,
Vi scrivo per un consiglio.
Circa 4 giorni fa mentre ero a lavoro ho sbattuto molto violentemente la parte basse dell’ unghia ho avvertito subito calore ed una sorta di pulsazione che è durata circa 2 giorni con dolore, successivamente la pulsazioni è passata il dolore diminuito ma ho come la sensazione che l’ unghia si stia sollevando infatti è gonfio e nero. Può essere un trauma o una rottura? Nel caso che cosa mi consiglia di fare.
Ringraziandovi in anticipo porgo distinti saluti
Eleonora
Novembre 11, 2023 alle 10:31 pm #39601
dermaclubitAmministratore del forumematoma che probabilmente sarà sguito dalla caduta della lamina e poi ricrescita di nuova, L’unica cosa raccomandabile è di non bagnare il dito
Novembre 12, 2023 alle 8:16 am #39602
NorareMembro9 ore fa, Forum Admin ha scritto:ematoma che probabilmente sarà sguito dalla caduta della lamina e poi ricrescita di nuova, L’unica cosa raccomandabile è di non bagnare il dito
La ringrazio per la celere risposta.
Purtroppo nel mio lavoro vengo spesso a contatto con acqua sia calda che fredda,vapori e detersivi.
Cosa può succedere se si bagna spesso e cosa mi consiglia di fare a questo punto per non rincorrere a ulteriori danni? Ringraziandovi in anticipo porgo distinti saluti
Eleonora
Novembre 15, 2023 alle 12:14 pm #39604
DermaClub StaffAmministratore del forumindossa guanti di Nitrile
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.