Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 9 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    Norare
    Membro

Buongiorno,

Vi scrivo per un consiglio.

Circa 4 giorni fa mentre ero a lavoro ho sbattuto molto violentemente la parte basse dell’ unghia ho avvertito subito calore ed una sorta di pulsazione che è durata circa 2 giorni con dolore, successivamente la pulsazioni è passata il dolore diminuito ma ho come la sensazione che l’ unghia si stia sollevando infatti è gonfio e nero. Può essere un trauma o una rottura? Nel caso che cosa mi consiglia di fare.

Ringraziandovi in anticipo porgo distinti saluti 

Eleonora 

IMG_20231111_183811.jpg

IMG_20231111_183820.jpg

IMG_20231111_183827.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

ematoma che probabilmente sarà sguito dalla caduta della lamina e  poi ricrescita di nuova, L’unica cosa raccomandabile è di non bagnare il dito 

Norare
    Membro
    9 ore fa, Forum Admin ha scritto:

ematoma che probabilmente sarà sguito dalla caduta della lamina e  poi ricrescita di nuova, L’unica cosa raccomandabile è di non bagnare il dito 

La ringrazio per la celere risposta.

Purtroppo nel mio lavoro vengo spesso a contatto con acqua sia calda che fredda,vapori e detersivi.

Cosa può succedere se si bagna spesso e cosa mi consiglia di fare a questo punto per non rincorrere a ulteriori danni? Ringraziandovi in anticipo porgo distinti saluti

Eleonora 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

indossa guanti di Nitrile 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.