Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 9 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Franco90
    Partecipante

Salve , ho consultato un dermatologo , ma mi ha detto che è solo un irritazione. Mi ha prescritto 7 giorni di crema diprosone e subito dopo  7 giorni di vea zinco . Ormai è un mese che è così . Sapere dirmi secondo voi di cosa si tratta e come guarirla . Ho postato anche la foto prima di iniziare a mettere le 2 creme.

IMG_5270.jpeg

IMG_5056.jpeg

IMG_5287.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

complimanti al dermatologo che tinprescrive cortisone, spero che tu non l’abbia applicato. Se la chiazza non regredisce da sola, puoi applicare la sera una punta minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio.

Franco90
    Partecipante

dopo 3 giorni di crema most 2 s é così ..  ho appuntamento a metà dicembre dal dermatologo. Ma secondo lei cosa può essere ? Ho aggiunto adesso una foto dove si vede bene e volevo sapere se aveva già visto qualcosa di simile

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

può essere Dermatite Seborroica che si cura con la crema suggerita e non è trasmissibile 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.