Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Gius3pp3
    Membro

Salve dottore, ho delle macchie bianche sul glande e vorrei capire se devo preoccuparmi sul serio o se è una situazione più tranquilla e risolvibile con una semplice pomata. Premetto che non ho relazioni oltre quelle con la mia ragazza ma ciò mi sta molto invalidando.

Nell’ ultima settimana nella macchia è comparsa una specie di macchiolina dal colore scuro che però è diventata come una crosticina. Dalla comparsa di queste chiazzetta bianche non ho mai avuto dolore neanche toccandole ma si sente come se la pelle fosse più ruvida.

Ho letto su internet quali possono essere le cause ma ce ne sono molteplici e tutte fanno pensare al peggio.

Grazie dell’aiuto

IMG_20231115_012607.jpg

IMG_20231115_012743.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Può trattarsi di Lichen Planus genitale che non ha una cura specifica e per ora è meglio attendere l’evoluzione con la semplice osservazione 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.