-
AutorePosts
-
Novembre 17, 2023 alle 10:40 am #50635
giulia12345MembroBuongiorno,
Alla fine dell’estate mi sono accorta di una macchia rosa sulla pelle leggermente in rilievo che non mostrava segni particolari ne prurito. Premetto che è comparsa dopo una lunga gita di più giorni in montagna in cui ho sudato molto, ma non so se possa essere collegato. Dopo un po’ di tempo questa macchia si è leggermente raggrinzita e desquamata fino a scomparire (la pelle è tornata bianca e piatta). Ho notato che ai bordi però erano rimaste alcune bollicine più piccole e da una di esse si è sviluppata un’altra macchia con lo stesso decorso della prima (di cui allego foto).
ho notato inoltre, che quando pratico sport con indumenti stretti e sudo, questa macchia tende ad arrossarsi.Ho provato ad andare in farmacia e mi hanno risposto che non si tratta di nulla di rilevante. Vorrei avere un parere su cosa possa essere e se si reputa necessaria o consigliata una visita dermatologica siccome sono passati un po’ di mesi dalla comparsa di questa formazione.
Novembre 17, 2023 alle 12:13 pm #50636
DermaClub StaffAmministratore del forumlesione aspecifica da non trattare ma solo osservare nel tempo
Novembre 27, 2023 alle 7:26 am #50637
giulia12345MembroNovembre 28, 2023 alle 6:04 pm #50638
DermaClub StaffAmministratore del forumse non recede va indagata
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.