-
AutorePosts
-
Dicembre 17, 2023 alle 7:01 pm #50414
Serena86MembroSalve e grazie dei consigli.
Sono in gravidanza ma come ogni anno in questo periodo la zona palpebrale è critica rossa, spaccata, secca, brucia e prude. Ogni volta che ho fatto visita da dermatoligici mi sono state date creme cortisoniche che ormai non utilizzo più da due anni. Come trovare un pò di sollievo? Non sono migliorata questa settimana nonostante non abbia ne unto ne bagnato la zona. Mi fate capire come posso procedere? Grazie prof. Monti
Dicembre 20, 2023 alle 9:15 pm #50415
DermaClub StaffAmministratore del forumbene per il non utilizzo del cortisone,
vedi qui sul sito l’articolo dermatite delle palpebre
Dicembre 25, 2023 alle 7:22 am #50416
Serena86MembroGrazie mille! Auguri di buon Natale.
Il problema di secchezza si è risolto spontaneamente. Pero si sono gonfiate le palpebre, sono arrossate e bruciano. La prima parte è guarita, ma come sgonfiarle, bruciano da morire! A casa ho sia peg unguento sia most lenitiva è il caso di applicarle? Finora nn ho messo nulla, ma avrei bisogno di un pò di sollievo. Grazie mille e ancora auguri
Dicembre 25, 2023 alle 3:20 pm #50417
DermaClub StaffAmministratore del forumattendi senza mai bagnare poi guariscono da sole
Gennaio 4, 2024 alle 8:26 am #50418
Serena86MembroBuongiorno e buon anno. Il gonfiore alla palpebre si fa sempre piu intenso e il pizzicore sempre più fastidioso. Mi rende isterica. Inoltre ho paura non passi più xchè sono piu di 20 giorni.
La secchezza sembra migliorare ma bruciore prurito e gonfiore non passano inoltre sono molto rosse!
Non ce la faccio più! Cè margine di miglioramento?
Gennaio 4, 2024 alle 8:59 pm #50419
DermaClub StaffAmministratore del forumProsegui stai andando bene
Gennaio 13, 2024 alle 11:53 am #50420
Serena86MembroBuongiorno, questa mattina la situazione è cosi (allego foto). È come se ci fossero dei capillari rotti, tutti puntini viola. Sono molto preocvupata, mi brucia tantissimo e nn so piu come andare avanti. Grazie per il supporto! Sicuramente sono molto stressata. Non prendo cortisone x scelta da due anni, ma non vedo la luce, ogni giorno mi sembra peggio. Mi aiutate?
Gennaio 14, 2024 alle 2:39 pm #50421
DermaClub StaffAmministratore del forumSe non bagni mai guarirai
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.