Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #2462

    Salve dottore, ho 28 anni e non ho mai avuto acne. L anno scorso dopo una prolungata esposizione solare con crema solo su guance, la mattina successiva mi sono usciti tanti punti bianchi solo su fronte che sono scomparsi dopo 4-5 giorni. Da quell’episodio, mi escono sempre due tre pustule sulla fronte che scompaiono dopo 2_3 giorni e poi ritornano. 

    Che tipo di eruzione è quella? E perché dopo un anno compaiono sempre.pustole? Da considerare che avevo e ho la frangia sul viso che ora sto levando sempre. È.possobile che abbia contratto una infezione dopo quell’episodio? 

    #2463
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Che la crema solare faccia venire l’ Acne è una realtà ma se ora continua è possibile che si trtti di stress o di quanto fai per il volto ma che non hai detto.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.