-
AutorePosts
-
Dicembre 19, 2023 alle 5:20 pm #14114
Carlo5101MembroSalve ho dei problemi zona inguine e gambe,chiedo aiuto, e ormai da settembre che combatto con un irritazione,il 30 settembre una dermatologa mi disse che si trattava di candida,dopo 21 giorni di sporanox, lomexin e travocort mi disse che la candida era scomparsa e al suo posto aveva preso piede una dic,causata non si sa da cosa.
Nel mese di novembre cambiai dermatologo che mi diede questa diagnosi:interdigine candidosica psoriasifore
Cura 10 giorni di fluconazolo, 15 giorni desamix più dermamid.
Dei punti rossi appaiono sulla pelle il giorno dopo la pelle brucia
Dicembre 19, 2023 alle 9:44 pm #14117
dermaclubitAmministratore del forumcomplimenti ai dermatologi che ti hanno prescritto cortisone da applicare in una sede particolarmente sensibile ai danni da cortisone oltre ad antimicotico assolutamente non indicati. Ora ti consiglio di sospendere tutto , attendere che la cute si disintossichi per almeno due settimane poi se le lesioni sono ancora presenti poi applicare la sera una punta minima di MOST Crema 2 S .
Dicembre 21, 2023 alle 10:49 am #14118
Carlo5101MembroDicembre 21, 2023 alle 4:58 pm #14120
DermaClub StaffAmministratore del forumti consiglio di leggere l’ articolo Cortisone qui sul sito così potrai capire cosa ti hanno fatto fare.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.