Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Amichelle
    Membro

Buongiorno, ho 46 anni e, da che mi ricordi,ho sempre avuto un neo piccolo vicino al gomito di quelli un pochino rialzati, marroncinj, un po’ più scuri al centro con un peletto che spuntava dal suo interno. Domenica poggiando la parte sul tavolo ho sentito come una piccola puntura di spilli ho guardato il neo e l’ ho trovato tutto contornato da un alone rossastro , prudeva anche un po’.  Il dottore mi ha detto di mettere il gentalin beta e con calma farlo vedere un dermatologo. Sono solo al secondo giorno di applicazione del gentalin beta ma mi sembra che  Il colore del neo stia virando dal marroncino al rosa. Volevo chiedere se potrebbe evolversi in qualcosa di brutto e se conviene fare visita dermatologo a urgente o posso andare con calma, grazie

20231220_133358.jpg

20231220_133349.jpg

20231220_132620.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

è un neo infimmato per via di traumatismo come accade nei nei che sporgono dalla cute, evita la crema con il cortisone, l’arrossamento deve scomparire da solo, 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.