-
AutorePosts
-
Dicembre 24, 2023 alle 4:51 pm #21710
FramasamMembroriformula la domanda per ulteriore foto
Buonasera da tre anni mi vengono delle macchie rosse sulla pelle.la prima volta sul dito,iniziano come un puntino poi pruriginose al punto che diventa un ponfo gonfio e prurulenti e poi dopo 10 GG sparisce.mi viene normalmente una macchia ogni due mesi,poi sulle braccia,una volta sul dorso del piede..poi sparite per 7 mesi.da qualche mese sono tornate e sta volta tre macchie sul braccio sinistro e uno su quello destro. due anni fa fatte analisi x allergie ed altro ma tutto ok.la prima dermatologa mi ha detto di fare pacth biopsy x capire cosa è,la seconda mi ha detto di mettere gentalin..il terzo se ne proprio fregato..al massimo della esplosione diventa un ponfo gonfio pruriginoso e poi dopo qualche giorno si secca e rimane solo macchia e scompare ..cosa dovrei fare? Perché per i dottori ultima cosa è biopsia.attendo grazie.
Dicembre 24, 2023 alle 7:38 pm #21714
DermaClub StaffAmministratore del forumsembrano chiazze infimmatoria su cute secca quindi evita di bagnare la parte con le chiazze ed applica la sera una punta di MOST Crema Lenitiva
Dicembre 27, 2023 alle 11:00 am #21715
FramasamMembrobuongiorno Professore, ma allora non devo fare biopsia sulla pelle come mi aveva detto dermatologa inizialmente? poi qualcuno altro mi aveva detto che era cheratori…poi eczema…poi bo non lo sanno neanche loro. inizialmente mi veniva una sola..in questo periodo tre nel braccio sinistro ed uno nel braccio destro.. in altri parti del corpo quasi mai…poi al massimo della sua esplosione diventa un ponfo gonfio e poi si asciuga piano piano…invio altre foto
Dicembre 27, 2023 alle 5:14 pm #21717
DermaClub StaffAmministratore del forumLa biopsia ha senso , il resto no.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.