Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 8 mesi fa
4 voci
5 risposte
  • Autore
    Hamdi
    Membro

Dottore gentilmente sono tanta preoccuparta per questa lezione sul palato di mio figlio di 11 anni  giovedì mattina era tio afte  piccoli  con dolore e dopo 4giorno sono così  sto usando alovex da ieri sera 

Secondo lei una lesione benigne lui non ha  altri sintomi solo il dolore quando mangia io sono ansiosa perché ieri sera al guardia medica m ha fatto sapentave perché ha detto si non va via fra settimana dobbiamo fare biopsia  e oggi  siamo al 4 giorno? 

Per un bimbo di 11 anni può avere una cosa grave tipo lesione precancerosa?  Alcune volte sarà meno scura e dio mangiare sarà cosiIMG-20231224-WA0006.thumb.jpg.26d6abe612aa20cd5bb7968692605d74.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non sono afte ma erosioni da trumantismo che guariscono da sole 

Mouna
    Membro

Grazie dottore per la risposta secondo lei nulla di grave?  Una domanda per favore

Anche nel caso di trumatismo  le chiazze sono   di colore bianco giallo nel centro a l’inizio e  in grappolo  e piano piano  si uniscono? Perché  nella foto non si vedono tanto per questo ho pensato che sono afte

Secondo lei in tutti casi niente preoccupante? E cosa può essere la causa di trumatismo? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

tieni in osservazione la riparazione deve avvenire in pochi giorni. Sulla causa devi indagare 

Youssef
    Membro

OppureGentile dottore oggio il giorno 5 quinto e la situazione è così  secondo lei  sta  per riparare  ? Quando lei mi dice tieni in osservazione  mi fa paura allora penso che hai un dubbio su una cosa grave

Una alta cosa dottore dove ho  fatto un cerco vede era prima piatta e un po rossa e oggi è diventata così un po in rilievo e si sente con la lingua e quando mio  figlio lo schiacciato con  il dito ha fatto un puntino rosso? 

Secondo lei è preoccupante questa seconda lezione? 

Per la prima va bene così? 

IMG_20231225_165048.jpg

IMG_20231225_165104.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Sta guarendo bene

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.