-
AutorePosts
-
Dicembre 24, 2023 alle 5:33 pm #30869
HamdiMembroDottore gentilmente sono tanta preoccuparta per questa lezione sul palato di mio figlio di 11 anni giovedì mattina era tio afte piccoli con dolore e dopo 4giorno sono così sto usando alovex da ieri sera
Secondo lei una lesione benigne lui non ha altri sintomi solo il dolore quando mangia io sono ansiosa perché ieri sera al guardia medica m ha fatto sapentave perché ha detto si non va via fra settimana dobbiamo fare biopsia e oggi siamo al 4 giorno?
Per un bimbo di 11 anni può avere una cosa grave tipo lesione precancerosa? Alcune volte sarà meno scura e dio mangiare sarà cosi
Dicembre 24, 2023 alle 7:41 pm #30873
DermaClub StaffAmministratore del forumnon sono afte ma erosioni da trumantismo che guariscono da sole
Dicembre 24, 2023 alle 8:57 pm #30876
MounaMembroGrazie dottore per la risposta secondo lei nulla di grave? Una domanda per favore
Anche nel caso di trumatismo le chiazze sono di colore bianco giallo nel centro a l’inizio e in grappolo e piano piano si uniscono? Perché nella foto non si vedono tanto per questo ho pensato che sono afte
Secondo lei in tutti casi niente preoccupante? E cosa può essere la causa di trumatismo?
Dicembre 25, 2023 alle 3:13 pm #30877
DermaClub StaffAmministratore del forumtieni in osservazione la riparazione deve avvenire in pochi giorni. Sulla causa devi indagare
Dicembre 25, 2023 alle 3:52 pm #30879
YoussefMembroOppureGentile dottore oggio il giorno 5 quinto e la situazione è così secondo lei sta per riparare ? Quando lei mi dice tieni in osservazione mi fa paura allora penso che hai un dubbio su una cosa grave
Una alta cosa dottore dove ho fatto un cerco vede era prima piatta e un po rossa e oggi è diventata così un po in rilievo e si sente con la lingua e quando mio figlio lo schiacciato con il dito ha fatto un puntino rosso?
Secondo lei è preoccupante questa seconda lezione?
Per la prima va bene così?
Dicembre 26, 2023 alle 9:39 pm #30881
DermaClub StaffAmministratore del forumSta guarendo bene
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.