-
AutorePosts
-
Dicembre 26, 2023 alle 1:32 am #8646
Joy.MembroBuona sera vi contatto perché nonostante la cura con punture di bentalan 4mg prescritta da vari dermatologi non è passato inoltre sono stata in ospedale perché sul collo sentivo la pelle bruciare come se bollisse e mi stavo gonfiando molto era molto pruriginoso lì mi hanno fatto le analisi del sangue allego foto e mi hanno fatta tornare la mattina dopo perché nonostante la flebo non passava per niente allora la dermatologa dell’ospedale mi ha prescritto diprosone crema 2 volte a GG su tutto il corpo tranne viso/avec crema 2 volte al GG sul viso/”topialyse baume protect svr”più volte al giorno al bisogno in più cetrizina Sandoz 10mg 1cp la sera 1 cp la mattina oltre alle zone in foto ad oggi si sta spargendo su tutto il corpo è iniziato tutto con un prurito generalizzato un po’ ovunque anche nei capelli non mi era mai successo prima poi ho indossato un maglione nuovo composto da nylon elasten e poliestere mai lavato nero a collo alto e l ho indossato venerdì 15 dicembre la sera ho avuto un forte prurito sul collo mi dicono che è una dermatite acuta la sera sembra che si infiammano nuovamente e appena metto creme si accendono ho un allergia alimentare al nichel grano lievito e sono allergica alle graminacee seguo già la dieta ho rifatto il patch test a settembre e era sceso il valore del nichel ma seguo la dieta correttamente vi chiedo consiglio sulla cura prescritta perché non vedo miglioramenti inizialmente non volevo applicare creme ma la situazione peggiorava sono stata costretta ad ascoltare i medici ma non vedo miglioramenti al momento indosso solo cotone bianco senza reggiseno e mi sto lavando con sapone neutro ph 5.5 e con acqua tiepida perché non so come comportarmi non mi hanno indicato come lavarmi spero che non sto sbagliando ho allegato le analisi del sangue fatte in pronto soccorso ci sono 3*** penso che sia una cosa che già avevo in corso e questo maglione ne ha aggravato la situazione forse è iniziato dal collo perché sotto portavo il profumo … però l ho sempre usato da anni non mi ha mai dato problemi vi ringrazio anticipatamente per l attenzione che fornite a tutti gli utenti di questo forum e spero di risolvere al più presto perché è veramente fastidioso avere la pelle in questo stato grazie buona serata
Dicembre 26, 2023 alle 9:21 pm #8647
DermaClub StaffAmministratore del forumÈ Dermatite Atopica aggravata dall’ uso di cortisone, antistaminico e lavaggi. Quello che ti consiglio di fare è sospendere del tutto di lavare o bagnare le aree con dermatite e applicare solo la sera MOST crema lenitiva, pochissima e molto massaggio.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.