-
AutorePosts
-
Dicembre 27, 2023 alle 11:50 pm #46278
roby_pezMembro
Buongiorno dottore, a novembre ho avuto un rapporto sessuale parzialmente a rischio (ho ricevuto fellatio scoperta, strusciamenti tra genitali non protetti da preservativo, stimolazione del mio ano e pene con mani e dita, penetrazione protetta da preservativo). 2 settimane dopo l’evento: febbre, tosse secca, mal di gola (che persiste ancora dopo 1 mese).
Dopo 4 settimane dal rapporto ho notato i seguenti sintomi:
- comparsa di una bolla sulla pelle del pene
- comparsa di puntini di colore scuro sulla pelle del pene
- comparsa di papule di colore bianco. Soffro da sempre di granuli di Fordyce (credo, mai diagnosticati) che ciclicamente si ingrossano e che provvedo a spremere, in questo caso mi è sembrato singolare che i presunti granuli ingrossati si trovassero tutti nella stessa area, anche se si sono ingrossati uno alla volta e non tutti assieme. In foto le cicatrici lasciate dal mio maldestro intervento di spremitura che non ha avuto successo come di consueto.
- comparsa di brufoli sulle natiche e sul pube in misura molto maggiore rispetto al solito, seppur dopo depilazione della zona (a distanza però di settimane dalla depilazione)
- sensazione di prurito (più simile a spilli) nell’area genitale (asta del pene/pube) che mi accompagna durante tutta la giornata.
Ho già fissato un check-up generale (esami ematici e visita medica) presso un centro per le MST della mia zona, ma devo attendere fino a metà gennaio e non sto vivendo un granché bene il momento. Scorro le varie malattie che potrei aver contratto e mi convinco ciclicamente di averle tutte.
Un sincero grazie per il tempo che mi dedicherà
Dicembre 29, 2023 alle 9:28 pm #46284
DermaClub StaffAmministratore del forumParanoia, nessuna patologia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.