-
AutorePosts
-
Dicembre 28, 2023 alle 7:50 am #46250
ginopilotinoMembroBuongiorno Professore ,
Da una decina di giorni immediatamente dopo aver fatto l’amore sono apparse queste macchie/lesioni sul glande. all’inizio erano due, poi una nel giro di qualche giorno è quasi totalmente scomparsa ma l’altra rimane; aggiungo che da un annetto ho spesso la pelle del prepuzio secchissima ; il dermatologo mi ha consigliato l’uso di un unguento e la situazione è migliorata abbastanza ma mai risolta completamente ( durante i 10 mesi successivi ho avuto pochissimi rapporti sessuali) ; invece negli ultimi 2 mesi con la mia compagna abbiamo fatto l’amore varie volte la settimana e purtroppo si è presentato il problema…cosa ne pensa?
Dicembre 30, 2023 alle 1:09 pm #46255
ginopilotinoMembropotrebbe trattarsi di candida albicans?
Gennaio 1, 2024 alle 3:48 pm #46256
DermaClub StaffAmministratore del forumno candida , eritema da traumatismo ma non hai detto cosa hai applicato in precedenza e per quanto
Gennaio 3, 2024 alle 9:37 am #46259
ginopilotinoMembroIl 1/1/2024 Alle 16:48, DermaClub Staff ha scritto:no candida , eritema da traumatismo ma non hai detto cosa hai applicato in precedenza e per quanto
quando ho incominciato ad avere taglietti intorno al prepuzio screpolato ho applicato per un paio di mesi retimAx 1500 che li richiudeva velocemente. successivamente ho applicato Balanin crema ma la situazione non è migliorata. poi 3 mesi fa mi sono deciso ad andare dal dermatologo che mi ha consigliato Breaflog Crema 6,5 30 Ml la situazione per quanto la situazione del prepuzio è leggermente migliorata ma nelle ultime settimane dopo aver fatto l’amore quasi quotidinamente è tornata come prima ed in più sono arrivate le macchie rosse che le ho mostrato nelle foto
Gennaio 3, 2024 alle 3:40 pm #46261
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica mattino e sera una punta minima di MOST PEG Unguento con massaggio ed evita rapporti fino a risoluzione
Maggio 5, 2024 alle 6:05 am #46264
ginopilotinoMembroBuongiorno Professore ,
le scrivo dopo qualche mese perchè dopo che il problema era praticamente sparito (applicando MOST PEG unguento come da lei consigliato) nell’ultimo mese si è ripresentato , credo sia successo dopo che ho ripreso ad avere rapporti regolari con la mia compagna. nelle ultime 3 settimane ho sospeso di nuovo qualsiasi rapporto sessuale e sto continuando ad applicare l’unguento però la situazione non sembra migliorare molto. inoltre mi preoccupa un pò il fatto che ogni volta riprendiamo ad avere rapporti il problema ritorna , soprattutto in chiave futura visto che vorremmo provare ad avere un figlio. le allego le foto. la parte superiore del glande è molto secca e a volte sembra anche leggerissimamente gonfia. cosa ne pensa?
la ringrazio per il tempo che mi concede , buona giornata
Maggio 7, 2024 alle 11:51 am #46265
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui con PEG dopo ogni rapporto
Maggio 23, 2024 alle 6:34 pm #46266
ginopilotinoMembroBuongiorno Professore.
le scrivo per un aggiornamento sulle macchie che ho da dicembre sul glande. aggiungendo le foto della attuale situazione.
prima mi permetta, le faccio un piccolo riassunto aggiungendo qualche dettaglio che mi sono reso conto aver omesso nei messaggi precedenti.
il problema è incominciato più di un anno fa , il giorno dopo aver avuto un rapporto sessuale ho incominciato ad avere la pelle del prepuzio molto secca e con pochissima elasticità e sentivo molto dolore quando la pelle ricopriva il glande. dopo che avevo applicato una crema con vit A, il dermatologo mi disse sospettava una balanite e mi prescrisse breaflog crema.
i risultati furono scadenti, mentre migliorarono con l’assunzione di un unguento di cui non ricordo il nome , anche se il problema non si è mai risolto del tutto. dopo qualche mese però subito dopo un rapporto sessuale mi sono apparse le macchie rosse per cui l’ho contattata la prima volta. assumendo MOST PEG UNGUENTO come da lei consigliato le macchie erano sicuramente migliorate molto e anche l’elasticità del prepuzio ora è più accettabile (quando vedo il prepuzio poco elastico aggiungo un pò
di PEG unguento con un piccolo massaggio anche li, pensa stia facendo bene? ) però vede dalle foto il problema ritorna, spesso dopo aver avuto rapporti.
Ieri però mi è apparsa una nuova macchia nella parte frontale del glande pochi minuti dopo aver fatto la doccia. non mi sembra di aver sfegato troppo il pene nel lavarlo , può essere causata dallo shampoo?
aggiungo che la macchina è apparsa senza aver avuto rapporti sessuali negli ultimi 4 giorni. mi scusi per la lunghezza del messaggio, è che comincio ad essere un po’ preoccupato , mi conferma non vede segnali/sintomi di qualche malattia?
la ringrazio per il tempo che mi dedicabuona giornata
Maggio 26, 2024 alle 1:01 pm #46268
DermaClub StaffAmministratore del forumLesioni di tipo traumatico, prosegui
Settembre 20, 2024 alle 11:57 am #46270
ginopilotinoMembroBuongiorno Dottore, le scrivo dopo parecchi mesi perchè la situazione dopo essere migliorata leggermente ultimamente è peggiorata. preciso che non sento alcun dolore però la macchia si è allargata negli ultimi giorni e stamattina mi sono trovato la parte centrale color blu scuro/nero. come le dicevo lo scorso maggio io e mia moglie vorremmo avere un bambino , facciamo l’amore ogni 2-3giorni. in questi mesi ho sempre messo Most Peg Unguento 2 volte al giorno..la mattina e la sera con regolarità come da lei prescritto. cosa mi consiglia di fare?
mi conferma sempre si tratta di lesione di tipo traumatico?
la ringrazio per il tempo che mi dedica
buona giornata
Settembre 23, 2024 alle 10:44 am #46274
DermaClub StaffAmministratore del forumematomi traumatici
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.