-
AutorePosts
-
Gennaio 3, 2024 alle 9:11 am #19070
TERESA MariPartecipanteBuongiorno prof.Monti a maggio dopo una tac con contrasto mi è tornata orticaria, dopo 4 cicli di flunarizina conclusi a settembre ho iniziato l’ebastina come da lei consigliatomi. Solo che orticaria non è mai sparita del tutto, ora, sto prendendo una sola ebastina la sera, se la tolgo orticaria ricompare. Mi sono accorta da qualche giorno senza prendere alcun farmaco proibito che ricomincia a comparire un po’ più intensa, forse, causa COVID che ho avuto un paio di settimane fa. Presumo, ma non ne sono sicura. Cosa mi consiglia?
Gennaio 3, 2024 alle 3:17 pm #19072
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto che Covid e mezzo di contrasto non ci volevano per Orticaria communque prova a cambiare antistaminico assumendo Chetotifene 2 mg 1 cp mattino e sera
Febbraio 1, 2024 alle 6:41 am #19073
TERESA MariPartecipanteDottore buongiorno ho ricominciato antistaminico chetotifene come da lei consigliatomi ma noto che l’orticaria aumenta anche se non so a cosa addebitarla visto che non prendo alcun farmaco vietato ma sto facendo delle cure dentali, anche se il medico mi ha assicurato che non ho alcuna infezione, direi che sta tornando in fase acuta come a maggio. Dovrei ricominciare la flunarizina? O continuare con chetotifene?
Febbraio 1, 2024 alle 10:40 am #19075
DermaClub StaffAmministratore del forumse continua il peggiramento torna ai clcli con Flunarizina
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.