Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    miranda49
    Membro

Buongiorno, è da questa estate che ho queste macchie sulla pelle del viso. Prima erano più piccole, ora invece, si stanno facendo più grandi e soprattutto prima erano due ora ne sta comparendo una terza. Sono leggermente preoccupata perchè penso di avere una skin care routine troppo aggressiva (senza l’utilizzo della crema solare) e poco costante. In più mi prudono.

IMG_9305.jpg

IMG_9660.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Per prima cosa sospendi tutto e fai il Diginuno Cosmetico per tre settimane , vedi l’articolo qui sul sito.

miranda49
    Membro
    Il 3/1/2024 Alle 18:41, DermaClub Staff ha scritto:

Per prima cosa sospendi tutto e fai il Diginuno Cosmetico per tre settimane , vedi l’articolo qui sul sito.

Buonasera, è passata una settimana e due giorni senza che mettessi nulla sul viso. L’unica cosa che ho applicato è il detergente per il viso, dato il troppo sebo che si crea sul naso e la fronte, e la situazione è peggiorata. Si sono aggiunte altre macchie/bolle sul viso e una sulla mascella. Il detergente non è nuovo per la mia pelle ma lo uso da quasi un anno.

IMG_9858.jpeg

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Evita il detergente se vuoi seguire il Digiuno cosmetico come consigliato 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.