-
AutorePosts
-
Gennaio 6, 2024 alle 11:38 am #2228
Isabel sousaMembroBuongiorno, nel 2020 mi è stata diagnosticata la rosacea pustulosa, per trattamento il Dott. Mi ha prescritto Efracea e fragly dopo qualche giorno comincio avvertire tanta nausea il Dott. Mario ha fatto sospendere Efracea.
Quasi quando stavo finendo il trattamento una sera mi viene dolori allo stomaco e tutto il corpo pieno di orticaria mi sono recata all’pronto soccorso e ma hanno dato una puntura di cortisona e antistaminico.
Poi il Dott. Mi ha detto di sospendere tutta la terapia e cominciare a mettere rosex 75% sulle pustule per 7giorni. Al finale dei 7giorni non avevo più le pustule e la pele era solo arrossata.
Nel 2021 sono rimasta incinta e solo quando era tanto infiammata la pele mettevo un po’ di rosex.
Nel 2022 ho comprato la crema Avène per rosacea ma tutto ora ho le pustule e dipendente del giorno ho la pele più o meno rossa.
Vorrei sapere come comportarmi e che prodotti usare.
Mi scuso dei errori ortografici ma sono straniera.
Mando le foto di come sta la mia pelle al momento.
Grazie
Gennaio 6, 2024 alle 10:46 pm #2240
DermaClub StaffAmministratore del forumDevi sospendere di applicare creme perché sono quelle che ti fanno venire le infiammazioni.
Marzo 30, 2024 alle 2:16 pm #2241
Isabel sousaMembroMarzo 30, 2024 alle 3:15 pm #2242
dermaclubitAmministratore del forumpuoi iniziare ad applicare la sera MOST Crema 2S poca e molto massaggio
nulla di giorno
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
