-
AutorePosts
-
Gennaio 12, 2024 alle 9:49 pm #8594
PaulinaMembroSalve sono due volte (ma già da ragazza mi succedeva) che mi ritrovo palpebre e guance irritate secche che pur con creme sembrano aride e tirano. Dermatologa mi ha diagnosticato dermatite da contatto dandomi creme lenitive come osmin crema palpebre e unguento o simili: provo sollievo immediato poi peggiora. Se ne va da se dopo gg di milioni di volte di creme lenitive idratanti etc. Aiuto!
(Vizio di toccare occhi- periodo lutto)
Grazie infinite
Gennaio 13, 2024 alle 12:06 pm #8595
DermaClub StaffAmministratore del forumSe hai dermatite, manca immagine, non devi lavare né applicare creme idratanti
Puoi invece applicare la sera MOST Crema Lenitiva sul volto ma non sulle palpebre che guariscono da sole
Gennaio 13, 2024 alle 10:31 pm #8596
PaulinaMembroGrazie. Ho messo due immagini. Avevo a casa una crema lenitiva con gli eccipienti di quella da lei indicata. Avec lenitiva. Messa questa sera. Occhi in stato atroce. Non ho messo niente frenando la tentazione di utilizzare un contorno occhi che da sempre uso (di vari tipi). Resisto.
Gennaio 13, 2024 alle 11:25 pm #8597
DermaClub StaffAmministratore del forumAppunto evita tutto, non bagare fai il digiuno cosmetico ceme spiegato qui sul sito.
Gennaio 15, 2024 alle 3:29 pm #8598
PaulinaMembroLa ringrazio Professore ma è davvero difficile non usare acqua sul viso e palpebre. Resisto e per ora la situazione non cambia anche a causa penso di lacrime abbondanti
Ad ogni modo, quando passerà si può tornare alla normale routine fatta anche di contorno occhi e leggero trucco?
Se ho capito bene dal suo sito i contorno occhi non servono a nulla. Io ne uso molto proprio perché ho pelle secca soprattutto li. Possibile che ogni marca cosmetica o farmaceutica ci venda cose inappropriate?
La ringrazio per la pazienza e se potrà rispondere
Buonasera
Gennaio 16, 2024 alle 11:30 am #8599
DermaClub StaffAmministratore del forumVai avanti a non bagnare finché sei guarita
Poi applica per contorno occhi MOST UNGUENTO EMOLLIENTE ESTREMO
Quando riprenderai il trucco occhi, struccati con MOST Crema EMOLLIENTE e dischetto da strucco senza bagnare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.