Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Lorenzo19971986 2 anni, 7 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore

Salve, avrai una domanda.

Premetto che pratico palestra e tendo a masturbarmi spesso.

Attualemtoe utiizzo una crema da tre giorni

Ho molto spesso la pelle dei testicolo e dell’inguine arrossata ma niente prurito e niente dolori.

Questo mi capita da quando in passato un avuto dei funghi nelle parti intimi che il dottore mi ha fatto curare con una crema a base di “Microzanolo Nitrato, Fluprednidene 21.acetato”.

Secondo voi cosa dovrei fare, la perte e abbastanza arrossata e nella zona dell’inguine la appaiono chiazze rosse che tendono a seccarsi.

Ogni tanto anche la parte interna della glande tende ad arrossarsi, ma sempre niente dolore e prurito anche se non pratico la mastrubazione da 4 giorni.

Irritazione da sfregamento? Eccessiva masturbazione in passato? Grazie dell’attenzione.

WhatsApp Image 2024-01-15 at 11.07.00.jpeg

WhatsApp Image 2024-01-15 at 11.07.02.jpeg

WhatsApp Image 2024-01-15 at 11.07.03.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Sono irritazioni di tipo meccanico che puoi prevenire se applichi una punta di MOST Crema LENITIVA prima degli sfregamenti

Grazie mille per l’informazione!

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.