Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Rectio 2 anni, 7 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Rectio
    Membro

Buongiorno dottori.

E’ da circa un mese che come all’improvviso ho sentito come una bollicina all’interno del labbro.

Ho pensato ad una reazione allergica come altre volte e aspettato che passasse.

Poichè dopo giorni non passava ancora, ho iniziato a trattarla con del gel di Aloe e poi toccature di Calendula tintura madra,

Sembrava regredire ma mai del tutto, solo per tornare  più grande, alle volte più piccola a secondo anche di cosa si metteva in bocca per mangiare.

Non dà bruciore ma “la lingua batter dove il dente duole” e dà fastidio.

Ho continuato a trattare con aloe e calendula che inizialmente avevano effetto di remissione ma adesso non più.

Sembra non migliorare e anzi diventare più grande.

Vorrei cortesemente un parere su cosa può essere e come trattarlo.

Grazie

P.S. Aggiungo foto successiva di come appare dopo aver trattato con acqua ossigenata e poi bicarbonato. 

P.P.S E ultima foto mostra dopo trattamento con gel di aloe nella quale sembra e si sente come fosse più  sgonfia e molle. Sembra alternare in base alle sollecitazioni senza mai regredire completamente.

IMG_5941.thumb.jpg.c7d452f980eb04d470068f44e87ff7ac.jpg

IMG_5952.jpg

IMG_5955.thumb.jpg.272442737615fe79d1dcac7f7558ec52.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Cisti di ghiandola salivare del labbro maltrattata da te

Se eviti i maltrattamenti può regredire da sola

Rectio
    Membro

Grazie Dottore per la sua attenzione.

Proverò a non maltrattarla più,

Anche se alle volte il semplice contatto con vari cibi sembra abbastanza per maltrattarla.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.