-
AutorePosts
-
Gennaio 17, 2024 alle 3:48 pm #8521
carti911MembroDa un po’ di tempo ho la pelle molto secca sopra e sotto la bocca e nelle “righe del naso”. Ultimamente è comparso anche un evidente rossore.
Al momento lavo il viso soltanto con acqua tiepida/calda e sto applicando una crema antirossore, kerium ds creme del la roche-posay e una crema viso idratante all’aloe vera.
La secchezza raggiunge i livelli massimi dopo il contatto con l’acqua.
EDIT: da quando ho iniziato a usare quelle creme ora praticamente tutto il mio viso è screpolato
Gennaio 19, 2024 alle 2:06 pm #8522
DermaClub StaffAmministratore del forumSospendi le creme inidonee e sospendi di bagnare e lavare il volto finora guarigione
La sera applica una puntandi MOST Crema Lenitiva sugli arrossamenti
Gennaio 19, 2024 alle 2:14 pm #8523
carti911Membro4 minutes ago, DermaClub Staff said:Sospendi le creme inidonee e sospendi di bagnare e lavare il volto finora guarigione
La sera applica una puntandi MOST Crema Lenitiva sugli arrossamenti
Dal giorno in cui ho caricato il post ho smesso con tutte le creme e ho smesso di bagnare la zona. La zona ovviamente si è riempita di squame.
Tengo a specificare che questo problema ce l’ho da parecchi mesi ma l’ho sempre cercato di “nascondere” con creme e un po’ di makeup per uscire (polvere terra abbronzante per nascondere il rossore) e non si è ancora risolto.Consiglia una visita dal dermatologo o potrebbe guarire autonomamente?
Grazie
Gennaio 19, 2024 alle 2:16 pm #8524
DermaClub StaffAmministratore del forumSe applichi cosmetici non guarirai mai
Gennaio 20, 2024 alle 3:55 pm #8525
carti911MembroQuesta https://www.superfarma.it/kerium-ds-crema.html non dovrebbe essere lenitiva contro desquamazioni? O dice che è meglio quella che Lei consiglia
Gennaio 21, 2024 alle 4:25 pm #8526
DermaClub StaffAmministratore del forumusa quella consigliata non prodotti della grande distribuzione
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.