-
AutorePosts
-
Gennaio 23, 2024 alle 5:55 am #40112
Alesino90MembroEgregi dottori vorrei un parere sul mio problema fui operato di fimosi serrata al età di 7 anni con una parziale circoncisione che purtroppo per mia testardagine non seguendo le indicazioni mediche per il bruciore mediche mi ritorno qualche mese piu’ tardi, in seguito rimandai l’intervento di circoncisione fino all’età di 23 anni che alla fine feci.
Dopo l’intervento mi dissero che soffrivo di lichen sclerosus ma che per confermare avevano bisogno di fare una biopsia, ma io rifiutai e fino ad oggi sono andato avanti senza mai fare niente, negli anni non ho avuto nessun tipo di problema a parte qualche periodo in cui urinavo spesso e un pochino bruciore alla vescica che feci anche controllare senza mai venire a capo di nulla.
Ora io vorrei capire cosa mi consigliate per curarmi il rossore e questo lichen sclerosus perchè ho letto di terapie con cortisone che creano piu’ problemi che altro mi allego qualche foto
grazie per le vostre risposte
Gennaio 24, 2024 alle 8:52 am #40120
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso più che Lichen hai molte aderanze tra glande e prepuzio che vanno sbrigliate altrimenti mantengono in atto infezione , senti l’urologo
Gennaio 24, 2024 alle 9:07 am #40123
Alesino90MembroSalve dottore quindi vuol dire che devo fare un altro intervento?
Pensavo che la circonciskne sarebbe stata risolutiva.
Sentirò l’urologo
Gennaio 24, 2024 alle 9:19 am #40124
DermaClub StaffAmministratore del forumdi solito lo è ma non nel tuo caso
Gennaio 25, 2024 alle 10:39 am #40127
Alesino90MembroIl 24/1/2024 Alle 10:19, DermaClub Staff ha scritto:di solito lo è ma non nel tuo caso
Salve Dottor Monti lei crede che con quest’ultima operazione sarà risolutiva oppure dovrò seguire qualche tipo di terapia per risolvere il tutto e far tornare il glande a un colorito normale ed eliminare questo linchen? scusi in anticipo per tutte le domande.
Gennaio 26, 2024 alle 9:49 pm #40129
DermaClub StaffAmministratore del forumInizia afare l’intervento poi si vedrà
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.