Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 7 mesi fa
3 voci
35 risposte
  • Autore
    Luigia80
    Partecipante

Egregio dottore, ho il bimbo che oltre alla psoriasi ai genitali e ascellare adesso ha la pelle dei piedi che spella. Le allego immagini. Cosa devo usare ? Da cosa può dipendere?

Saluti 

IMG_20240701_212343.jpg

IMG_20240701_212418.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

la cute che di distacca dai piedi ( o mani) non è una malattia  e ripara da sola basta evitare di bagnare. 

Luigia80
    Partecipante

Egregio dottore le allego la situazione attuale dei genitali del piccolo. Prosegui sempre con peg e permanganato? Il piccolo si lamenta che ha prurito sul corpo ma non ha nulla sulla pelle cosa posso usare. Ora sto usando la crema lenitiva.  Domani partiamo per il mare. 

IMG_20240709_181727.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non lavarlo e passa a MOST Crema Lenitiva l sera. 

Luigia80
    Partecipante

Egregio dottore,
    Voglio ringraziarla di cuore perché’ con i suoi consigli con il suo supporto mi ha aiutato ad affrontare la psoriasi ai genitali del bambino. Oggi per fortuna il bambino non ha più ness
    una lesione ai genitali. Grazie di cuore e grazie a tutto lo staff derma club

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

bene.

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.