Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 4 mesi fa
3 voci
5 risposte
  • Autore
    Roxanaaa
    Partecipante

Buongiorno,

avrei bisogno di un consiglio…

da un po’ di tempo ho questi sfoghi sulla pelle e non riesco in nessuno modo a farli passare…ho 17 anni.

Ogni sera faccio la doppia detersione e uso l’acido ialuronico. Una volta alla settimana uso il siero alla niacinamide. 

potrebbe essere l’inizio dell’acne o sono semplicemente degli sfoghi? Nel caso ci sono dei prodotti che possono aiutare in particolare?

grazie in anticipo 

buona serata!

IMG_0497.jpeg

IMG_0498.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Intanto devi sospendere quello che stai facendo ed incominciare ad eseguire  il Micropeeling come puoi leggere nell articolo Acne Giovanile in dermaclub.it 

Roxanaaa
    Partecipante

Buongiorno,

ho iniziato da 1 settimana il micropeeling come da lei indicato (affiancato dal detergente sempre indicato nell’articolo).

la pelle attualmente è cosi. Sta reagendo bene? Perché non mi sembra migliorata molto.

Continuo con questo trattamento?

grazie in anticipo!!!

buona giornata!

IMG_2717.jpeg

IMG_2718.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

si prosegui

Roxanaaa
    Partecipante

Buonasera,

da circa un mese e una settimana sto effettuando il micropeeling come indicato nell’articolo (accompagnato dal detergente viso sempre indicato nell’articolo).

la pelle attualmente è in queste condizioni…cosa consiglia di fare? Continuo il trattamento? Perché mi sembra peggiorato lo sfogo 

la ringrazio molto in anticipo!!!

IMG_2990.jpeg

IMG_2991.jpeg

IMG_2993.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prosegui ed esponiti al sole 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.