Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 4 mesi fa
3 voci
5 risposte
  • Autore
    Posts
  • #2184
    Roxanaaa
    Partecipante

    Buongiorno,

    avrei bisogno di un consiglio…

    da un po’ di tempo ho questi sfoghi sulla pelle e non riesco in nessuno modo a farli passare…ho 17 anni.

    Ogni sera faccio la doppia detersione e uso l’acido ialuronico. Una volta alla settimana uso il siero alla niacinamide. 

     

    potrebbe essere l’inizio dell’acne o sono semplicemente degli sfoghi? Nel caso ci sono dei prodotti che possono aiutare in particolare?

     

    grazie in anticipo 

    buona serata!

    IMG_0497.jpeg

    IMG_0498.jpeg

    #2192
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Intanto devi sospendere quello che stai facendo ed incominciare ad eseguire  il Micropeeling come puoi leggere nell articolo Acne Giovanile in dermaclub.it 

    #2193
    Roxanaaa
    Partecipante

    Buongiorno,

    ho iniziato da 1 settimana il micropeeling come da lei indicato (affiancato dal detergente sempre indicato nell’articolo).

    la pelle attualmente è cosi. Sta reagendo bene? Perché non mi sembra migliorata molto.

    Continuo con questo trattamento?

     

     

    grazie in anticipo!!!

    buona giornata!

    IMG_2717.jpeg

    IMG_2718.jpeg

    #2194
    dermaclubit
    Amministratore del forum

    si prosegui

    #2195
    Roxanaaa
    Partecipante

    Buonasera,

    da circa un mese e una settimana sto effettuando il micropeeling come indicato nell’articolo (accompagnato dal detergente viso sempre indicato nell’articolo).

     

    la pelle attualmente è in queste condizioni…cosa consiglia di fare? Continuo il trattamento? Perché mi sembra peggiorato lo sfogo 

     

    la ringrazio molto in anticipo!!!

    IMG_2990.jpeg

    IMG_2991.jpeg

    IMG_2993.jpeg

    #2196
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    prosegui ed esponiti al sole 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.