-
AutorePosts
-
Gennaio 27, 2024 alle 12:15 pm #38158
ypac5MembroBuongiorno a tutti.
Da qualche giorno ho notato un piccola macchia rossastra sull’asta del pene. Inizialmente era una piccola macchia, da oggi mi pare che sia un po’ “screpolata” e non riesco a capire cosa sia. Specifico che l’ultimo rapporto sessuale che ho avuto è stato quasi tre mesi fa. La persona con cui ho avuto un rapporto ha fatto i test per le mts (sifilide, gonorrea, hiv, epatiti) due settimane fa (quindi dopo quasi tre mesi dal rapporto con me) ed è risultato negativo a tutto. Io stesso qualche mese fa ho fatto i test (sifilide, gonorrea, clamidia, hiv, epatiti) e sono risultato negativo a tutto. Se ce ne sarà bisogno, ovviamente, li rifarò. L’ho specificato solo perché penso che, con questi presupposti, si possa scartare l’ipotesi che si tratti di un sifiloma o di qualcosa del genere.
Non so se sia rilevante e se le due cose siano in qualche modo collegate, ma da qualche settimana in più ho inoltre una macchia più grande e molto più screpolata sul braccio destro, nella zona vicino all’ascella.
Allego foto. La prima è la macchia sull’asta del pene fotografata ieri. La seconda è la stessa macchia fotografata oggi (più screpolata. La terza è quella presente sul braccio destro.
Grazie mille.
Spero mi possiate aiutare.
Gennaio 28, 2024 alle 3:30 pm #38162
DermaClub StaffAmministratore del forumChiazze aspecifiche da cute secca, evita detergenti schiumogeni, usa base Lavante Eudermica della MOST
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.