-
AutorePosts
-
Gennaio 27, 2024 alle 3:03 pm #39938
Giovanni_97MembroGentile dottore ho notato queste escrescenze sull’asta del pene e delle macchioline rosa sul pube. Avendo avuto un rapporto orale non protetto circa 20 giorni fa, temo che siano papillomi o altro o semplicemente niente. Aggiungo anche che 3 settimane fa circa mi rasai il pube.
Sulla parte inferiore del pene ho anche una pallina scura simile alle altre ma un po’ più scura. Quando il pene è flaccido di nota maggiormente, quando invece è eretto si nota di meno. Allego le foto del pene in stato flaccido.grazie mille.
Gennaio 29, 2024 alle 2:03 pm #39946
DermaClub StaffAmministratore del forumnessuna patologia
Febbraio 3, 2024 alle 1:37 pm #39948
Giovanni_97MembroSalve dottore. Ho un puntino doloroso e rosso sulla gengiva del dente del giudizio. Secondo lei potrebbe trattarsi di un esordio di sifiloma o un problema alla gengiva? Grazie
Febbraio 3, 2024 alle 8:55 pm #39950
dermaclubitAmministratore del forumtieni in osservazione
Febbraio 4, 2024 alle 4:32 pm #39952
Giovanni_97MembroGentile dottore
sono andato dalla guardia medica e mi ha detto che si tratta di una banale infiammazione alla gengiva. La visita però è stata piuttosto sbrigativa, secondo lei c’è da fidarsi? Posso togliermi dalla testa il sifiloma?
inoltre volevo dirle che vedendo dei consulti su medicitalia, ho visto un caso molto simile al mio e l’odontoiatra ha diagnosticato (sempre nei limiti del possibile essendo una tele visita) una pericoronite cioè infiammazione della gengiva del dente del giudizio come nel mio caso.
secondo lei un sifiloma può attaccarsi lì ignorando lingua e labbra? (Comunque oggi la gengiva sta molto meglio rispetto a ieri dopo i risciacqui).dalle foto noto qualcosa di strano? Grazie mille
L
Febbraio 5, 2024 alle 10:30 am #39955
DermaClub StaffAmministratore del forumnessun segno di patologia infettiva
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.