-
AutorePosts
-
Gennaio 29, 2024 alle 8:42 pm #50108
LucamPartecipanteBuonasera
Chiedevo un consiglio. Una settimana fa mi sono venute le mani molto rosse. Andato via il rossore sono rimaste alcune zone piu rosse in concomitanza con le articolazioni? La dermatologa dalla foto consiglia fucicort 7 gg (sono al quinto) e poi cicalfte. Cosa ne pensate ? Mi sembra strano che non sia ancora andato via se dovuto a screpolature etc. Non mi sembra di rilevare papale strane. Nessun dolore. Grazie in anticipo
Gennaio 30, 2024 alle 10:33 am #50109
DermaClub StaffAmministratore del forumDermatologa pessima che ti ha dato cortisone , sospendi e sospendi di lavare o bagnare le mani, potresti avere il rebound da sospensioen del cortisone.
Gennaio 31, 2024 alle 6:15 am #50110
LucamPartecipante19 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Dermatologa pessima che ti ha dato cortisone , sospendi e sospendi di lavare o bagnare le mani, potresti avere il rebound da sospensioen del cortisone.
Grazie dottore. Quindi che mi consiglia di fare /come trattare le mani. In farmacia mi dicevano anche loro che va bene cicalfate ed il mio medico di dare un idratante alle mani. A livello malattie immunologiche pensa possa star tranquillo ? Nessuno dei medici che hanno visto le mani ha avuto dubbi.grazie ancora buon lavoro
Luca
Gennaio 31, 2024 alle 3:19 pm #50111
DermaClub StaffAmministratore del forumnon bagnare e non applicare creme
Febbraio 3, 2024 alle 4:15 pm #50112
LucamPartecipanteFebbraio 3, 2024 alle 9:10 pm #50113
dermaclubitAmministratore del forumno
Febbraio 5, 2024 alle 8:44 am #50114
LucamPartecipanteIl 3/2/2024 Alle 22:10, Forum Admin ha scritto:no
Grazie un ultimissimo dubbio per quanto possiate aiutarmi. Il medico è dermatologo non ne hanno parlato ma può essere qualche artrite o artrite psoriasica/reumatoide ? Nessun dolore solo calore alle mani a tratti nella giornata (in generale ) farò comunque esami di controllo generici ma ma vorrei un vostro parere. Grazie per il servizio splendido un saluto
Febbraio 5, 2024 alle 11:11 am #50115
DermaClub StaffAmministratore del forumno
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.