Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #38018
    Franc6296
    Membro

    Salve sono Francesco ho 28 anni e sono ormai 2 anni che affronto ormai quasi con decadenza bimestrale un rossore/taglietti/secchezza a livello del prepuzio (molto spesso in successione come descritto)

    tutto è partito dopo una vacanza al mare dove mi venne una fimosi ed una secchezza ( la mia ragazza controllandosi aveva una alterazione batterica di gardenella) dopo la cura tutto è rientrato nella norma ma come descritto ogni due mesi si ripresenta la condizione ( non grave come la prima fimosi) ma sempre allo stesso posto lato destro e sotto il prepuzio questa secchezza non riesco proprio a guarire né usando detergenti intimi specifici né usando unguenti.

    dovrei fare un esame istologico? 

    IMG_0369.jpeg

    IMG_0371.jpeg

    IMG_0373.jpeg

    #38024
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    E’ probabile che si tratti di prepuzio stretto e lungo ma va valutato in visita.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.