Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Buonasera, da 2 mesi mi ritrovo con questi puntini in faccia non vanno via, non so né cosa sia e nemmeno cosa li ha scatenati, non ne ho proprio idea, so solo che continuano a peggiorare sempre di più, ho già provato due creme..

la prima è la peg unguento e non ha funzionato 

la seconda (consigliata da una farmacista) è la Avene Tolerance Control  che mi ha solo peggiorato le cose..

Mi dareste una mano a capire di cosa si tratta e come curarla  grazie.. 

IMG_8818.jpeg

IMG_8896.jpeg

IMG_8817.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

PEG Ungueto non è indicato ma non hai detto quale è la tua routine al volto 

Niente di che semplicemente prima di truccarmi applicavo un po’ di crema “cera di cupra” e poi proseguivo con il truccarmi appunto,  da un paio di settimane ho smesso di applicare sia la crema che sia il trucco, evito di applicare il correttore in quelle zone. Ma  nonostante ciò questi puntini rossi non mi vanno via e la pelle al mattino appena sveglia risulta essere secca 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se è un paio di settimane che hai smesso crema e trucco è presto per avere risposta dalla cute , prosegui così e la sera inizia ad applicare  una punta minima si MOST Crema 2 S con molto massaggio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.