Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Gino87
    Membro

Salve ho letto la cura che il dottore consiglia di fare con Flunarizina nei vari commenti.
    Ho 35 anni e sono disperato con orticaria colinergica da dopo il COVID , non posso più fare sport, correre, amo il mare ma devo solo restare all ombra, non posso fare nessun sport che dopo 2 minuti che cambia la temperatura corporea arrivano i pomfi e i dolori come avere 1000 aghi su tutto il corpo.

Sono contro ogni medicina, non ho mai preso antistaminico o cortisone e neanche Fans. Ho curato con agopuntura senza risultati

Il dottore scrivere di leggere l’articolo dove spiega come prendere Flunarizina e quali cibi evitare …io non riesco a trovarlo. Ho guardato il forum ovunque, qualcuno potrebbe aiutarmi dove trovarlo o inviarmelo?

Il dermatologo che mi ha visitato continua a dirmi che per fare sport o passare una giornata intera al mare devo prendere Kestine 10 mg ma io non l’ho mai preso perchè non posso stare legato all’antistaminico.  

Grazie a tutti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se hai Orticaria  leggi l’articlo qui sul sito non sul Forum e fai cicli con Flunarizina 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.