Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    amnesiamn
    Membro

Salve, ho l’acne da quando avevo 14 anni (ora ne ho 18), ho provato antibiotici, tantissime creme diverse e anche probiotici, negli ultimi anni ho avuto un miglioramento abbastanza grossolano rispetto all’inizio, ora però da circa 1 anno e mezzo sono nella stessa situazione, nella quale, secondo il mio dermatologo, l’acne è scomparsa ma avendo una pelle molto grassa (dopo 4/5 ore senza lavarla inizia ad essere riflettente e mi sento la faccia unta) mi spuntano pustole praticamente ogni giorno principalmente nella parte intorno alla bocca, mento e lungo la mascella. Per non parlare dei punti neri su tutto il naso. Attualmente sto mettendo Biretix Tri-Active sul volto alla sera e Finacea 15% Gel sul naso sempre una volta al dì, per lavarmi la faccia uso NonAk mousse detergente. Vorrei avere un vostro parere, grazie mille.

c.jpg

b.jpg

a.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

l’ Acne non si cura come stai facendo, vedi qui sul sito l’ articolo Acne Giovanile e segui i consigli 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.