Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #18412
    Guest
    Membro

    Buonasera dottore Sono affetto da una dermatite Seborroica sul viso da oltre 8 anni che anno dopo anno si sta estendendo sempre di piu su tutta la fronte,inizialmente usavo la crema lichtena..da tre anni sto usando la trosy ds…ho avuto dei benefici ma ultimamente sembra che questa schiuma non abbia piu effetto..leggendo un po su internet tutti consigliano la crema aluseb alukina…lo comprata proprio oggi. posso usarla subito oppure devo aspettare qualche giorno dato che proprio stamani ho messo ancora la trosy?grazie

    #18413
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile Pino, per la DS secondo la nostra esperienza occorre utilizzare la crema solfosalicilica (MOST Crema 2 S) tutte le altre non sortiscono alcun effetto se non temporaneo. Quelle con cortisone sono addirittura deleterie.

    Un caro saluto

    DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.