Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Noemi1234
    Partecipante

Aiuto , è quasi un mese che ho queste cose sul viso prima erano più piccole ora sono andate a peggiorare .. qualcuno può dirmi cosa potrebbe essere ? ( non sono macchie che prudono, sono solo disagianti nel fattore estetico) non capiscono da cosa possono essersi scaturite .. premetto non sono una che si trucca molto..il fondotinta non lo metto mai giusto un po’ di mascara ogni tanto.. creme le uniche che uso sempre perché ho la pelle secca attorno alla bocca e una crema basica giusto per idratare .. e prima utilizzavo un siero ma l’ho usato per mesi e non mi ha mai fatto nulla..adesso sto mettendo da una settimana la tea tree su quelle zone rosse ma non fa nulla..

IMG_8386.jpeg

IMG_8349.jpeg

IMG_8350.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se sopendi tutto e non bagni la parte cioè fai il Digiuno Cosmetico, guarisci 

Noemi1234
    Partecipante

Buongiorno situazione a 10 giorni di distanza senza applicare più nessuna crema… che fare ? Cos’è ? Non capisco 

IMG_8568.jpeg

IMG_8566.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prosegui stai andando bene.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.