Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Lomb
    Membro

Salve dottore, avevo scritto qualche settimana fa per questi puntini marroni che ho sul centro del glande, come suggerito da lei sono andato a fare una visita dermatologica e il medico mi ha che sono papule Cheratosiche, mi ha prescritto il VEA Lipogel l’ho applicato per una settimana ma non me le ha tolte mi ha solo reso la pelle più liscia, chiedo a lei se mi può consigliare qualcosa da applicare in modo da toglierle grazie in anticipo. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se eviti frizioni e traumatismi la cute torna normale da sola perchè sul glande non si possono applicare prodotti che tolgono la ipercheratosi.

Lomb
    Membro
    Il 16/2/2024 Alle 15:13, DermaClub Staff ha scritto:

se eviti frizioni e traumatismi la cute torna normale da sola perchè sul glande non si possono applicare prodotti che tolgono la ipercheratosi.

Salve dottore, se applicassi il MOST PEG unguento che effetto mi farebbe? Non potrebbe toglierle ? Io non le friziono ma ormai me le porto dietro da anni 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi provare 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.