Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    FranceR
    Membro

Buongiorno dott.

Le scrivo in quanto mio marito da il mese di ottobre ha iniziato ad avere problemi al dito indice destro ovvero ha iniziato a spellarsi con prurito fino a creare una lieve fessura così siamo andati dal medico di base il quale ci ha consigliato di mettere una crema con cortisone…. la situazione è peggiorata così ci siamo rivolti ad un dermatologo il quale ci ha dato una cura di 3 settimane con cortisone… finita la cura il problema sembrava risolto ma dopo 4 giorni è ritornato piu forte di prima così siamo ritornati dal dermatologo il quale ha fatto iniziare a mio marito una cura di ciqorin 100 per due mesi.

Vorrei un vostro parere.

La ringrazio anticipatamente 

Allego foto

IMG-20240216-WA0000.jpg

IMG-20240216-WA0001.jpg

IMG-20240216-WA0002.jpg

IMG-20240216-WA0003.jpg

IMG-20240216-WA0004.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dermatologo confuso e pericoloso che ti ha causato danni prima con il cortione ed ora con un immunosoppressore ! , sospendi sia cortisone sia farmaco , non far bagnare mai il dito applica la sera una punta di MOST PEG Unguento e massaggia. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.