Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Tink09 1 anno, 10 mesi fa
3 voci
2 risposte
  • Autore
    geiby5
    Membro

Salve a tutti, pochi giorni fa mi sono uscite macchie violacee/ rosse prima sulla parte superiore della gamba, successivamente su tutta la zona. Non provocano dolore e non sono sempre così, tendono a schiarirsi e a colorirsi durante la giornata, sento solo un’eccessiva stanchezza alle gambe e alla braccia. Il medico di base le ha chiamate “ecchimosi spontanee” e mi ha prescritto esami del sangue, che sto attendendo, ed ecocolordoppler alle gambe, i cui risultati sono stati regolari. In attesa delle analisi, qualcuno mi potrebbe dire di più? grazie mille in anticipo 

IMG_1956.jpeg

IMG_1893.jpeg

IMG_1894.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nelle analisi non trovi nulla di particolare e puoi evitarle , si tratta della vascolarizzazione solo cutanea a tipo cute marmorata e non è una patologia 

Tink09
    Membro

So what exactly do you do to fet rid of it or keep it from happening.. cause I have it on my arms & legs & it looks awful.. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.