Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    MarioGio76
    Membro

Salve gentilissimo Professore,

ho avuto un rapporto vaginale durante il quale ho visto, nella penombra, durante la penetrazione del materiale bianco; dei pezzetti solidi bianchi mi sono sembrati tipo grumi. Sul momento non ci ho riflettuto. Nella stessa notte abbiamo avuto 3 rapporti ed anche molto prolungati nel tempo. A distanza di due giorni mi sono comparse, come da foto, delle bollicine sull’asta del pene e delle macchioline rosse sul glande vicino alla corona. Inoltre, provo un po’ di fastidio/bruciore ma non eccessivamente. Le chiederei:

1) Può trattarsi di candida?

2) Se si tratta di candida, che trattamento devo effettuare?

Attendo un suo riscontro; la ringrazio anticipatamente.

photo1708423132 (1).jpeg

photo1708423132 (6).jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

No candida  che comunque va indagata nella pertner , ma balanite irritativa da trttare applicando la sera una punta di MOST PEG Unguento

MarioGio76
    Membro

Grazie dottore ho fatto come da sue indicazioni ma questa mattina, dopo il lavaggio prima di andare a dormire e la relativa applicazione dell’unguento, mi ritrovo del materiale biancastro come da foto. Di cosa si tratta?

photo1708704401.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ desquamazione , prsegui così

MarioGio76
    Membro

Sto andando avanti così…da qualche giorno però è comparsa una sorta di lesione non so come definirla, come se fosse riga o un taglietto di colore più rosso che mi provoca fastidio/bruciore…L’ho evidenziato nelle immagini. Di cosa si può trattare?

photo1709762477 (1).jpeg

photo1709762477 (2).jpeg

photo1709762477.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

continua con PEG 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.